Importante elemento del Cortefranca Femminile, Anna Lacchini ha parlato sui canali ufficiali del club rossoblù analizzando il pareggio raccolto nell’anticipo della 16° giornata di Serie B contro la Pink Bari. Uno 0-0 che regala alla squadra di Mazza un punto di valore contro una delle corazzate del torneo cadetto. Queste le considerazioni del difensore centrale:
“Con la Pink era una partita difficile sulla carta e anche sul campo. E’ stata dura, abbiamo avuto le nostre occasioni, anche un gol direi che l’avremmo meritato. Loro sono veramente forti e noi ci siamo preparate al meglio. Con queste squadre riusciamo a dare il meglio di noi, ad esprimerci meglio, a metterci tutta la forza e tutto quello che abbiamo ed è quanto fatto col Bari.”
Queste, invece, le dichiarazioni della centrocampista Sonja Kiem: “Sapevamo sarebbe stata una partita difficile. Abbiamo giocato molto bene, soprattutto nel secondo tempo dove abbiamo anche creato qualche occasione. Alla fine siamo felici del punto, ma è anche bello sapere che possiamo anche vincere contro una squadra come il Bari.”
TCF