News

Como, Vicepres Larghi a TCF: “Il Direttore Keci e Mister de la Fuente sono stati fondamentali, sarebbe un sogno adesso giocare al Sinigaglia”

28 Maggio 2022 - 07:35


Un cammino quasi perfetto nel campionato cadetto ha portato quest’anno il Como Women a conquistare la promozione in Serie A. Il Vicepresidente del club biancoblù, Christian Larghi, è intervenuto a “TCF” per parlare della nascità del progetto e del prossimo futuro nella massima serie. Queste le sue riflessioni:

“La prima idea a inizio anno è stata quella di creare una struttura dirigenziale forte. L’anno precedente abbiamo fatto degli errori e quest’anno abbiamo capito che bisognava strutturarci meglio per affrontare la stagione al meglio. Abbiamo preso il nuovo Direttore Generale Keci e il mister de la Fuente, due figure che sono state fondamentali per il nostro progetto. Abbiamo cercato di dare le migliori condizioni alle ragazze e la gestione è stata quasi perfetta, anche se si può ancora migliorare”.

“Giocare la Serie A allo Stadio Sinigaglia sarebbe il nostro sogno e anche un orgoglio. È lo stadio della nostra città, noi ci chiamiamo Como e vorremo giocare lì. L’obiettivo è quello, ne parleremo nelle sedi opportune e vedremo se ci potrà essere un punto di incontro e se potremo farcela”.

TCF (2 – segue)

©Fabrizio Cusa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *