Il Como Women è attesa alla difficile trasferta in casa della Juventus. La formazione lariana, dopo la pesante sconfitta dell’andata, punta a proseguire la sua crescita dimostrata in queste ultime gare andando a conquistare altri punti anche a Vinovo. In vista del match ha parlato ai canali ufficiali biancoblù l’attaccante svizzera Nina Stapelfeldt:
“Penso che abbiamo fatto un’ottima prima parte di stagione, dal punto di vista del gioco espresso e della crescita costante mostrata. Sicuramente avremo potuto ottenere qualche punto in più in alcune partite ma stiamo continuando a migliorare e questo ci lascia ben sperare in vista della seconda parte della stagione.”
“La sfida alla Juve? La Juve è una squadra molto forte e la partita di andata è stata difficilissima (finì 0-6 per le bianconere, ndr), perché era la nostra prima in Serie A e c’era molta emozione. La squadra si sta allenando molto bene e penso che questa volta sarà una sfida diversa, perché non importa chi affrontiamo, noi puntiamo sempre a fare punti. Il nostro obiettivo finale? Questa stagione il nostro obiettivo è sicuramente quello di restare in Serie A e stiamo lavorando tutti i giorni per raggiungerlo”.
TCF
©Fabrizio Cusa
Lascia un commento