News

Como, Rizzon: “Con la Fiorentina l’inizio negativo ci ha tagliato le gambe, il percorso è ancora lungo e abbiamo tanto da lavorare”

6 Dicembre 2022 - 15:20


Giulia Rizzon, capitano del Como Women, ha parlato ai microfoni del club lombardo analizzando la sconfitta maturata nel weekend contro la Fiorentina, un risultato che lascia le lariane al penultimo posto. Non è bastata alla squadra di mister de la Fuente una bella reazione nel finale per completare la rimonta sulle Viola. Queste le parole del difensore:

“Abbiamo preso subito gol su un errore in uscita, tra l’altro mio. Dispiace perché prendere gol dopo 30 secondi dall’inizio ci ha tagliato le gambe. Avevamo preparato la partita su ben altro. Poi le cose non vanno come vorresti, non è stata una grandissima partita sul piano del gioco. Il campo non ha aiutato, ma non è un alibi, perché anche loro hanno giocato su questo campo. Ci hanno scottato un po’ i due gol presi così. Poi penso si sia visto che il Como non muore mai, se la partita fosse durata 5 minuti in più credo avremmo pareggiato così come abbiamo fatto col Milan. Dispiace, siamo certi che è un errore di un percorso ancora lungo, c’è ancora tanto da lavorare”.

TCF

©Fabrizio Cusa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *