News

Como, Korenciova a TCF: “Con la Juve non abbiamo niente da perdere, loro sono le favorite per lo Scudetto, giochiamocela anche con un pizzico di allegria”

26 Agosto 2022 - 12:15


Il campionato di Serie A parte con Como-Juve. Maria Korenciova contro le invincibili bianconere. “Ricordo quando con il Milan sono riuscite a batterle in Coppa. Una bellissima sensazione”. Stavolta sarà tutto molto più complicato. Il portiere slovacco osserva: “La Juve è la Juve. Sono ancora le favorite per la conquista dello Scudetto. Nella passata stagione, dalla Spagna, ho seguito la loro fantastica cavalcata in Champions. Non ho visto, invece, le loro ultime due esibizioni in Coppa di pochi giorni fa. Mancheranno Bonansea, Pedersen, Gama e Hurtig non c’é più? La Juve ha una rosa ricchissima. In più trovo una Juve ancora più forte, ancora più convinta dei propri mezzi. Non sono mai stanche di vincere”.

Come affrontare le Campionesse d’Italia? Korenciova presenta la sua ricetta. “Noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita, non esiste una ricetta speciale. La pressione sarà tutta sulle spalle della Juve. Loro devono vincere. Loro hanno un grande attacco e noi dovremo difendere come squadra. Affrontando le bianconere anche con un pizzico di allegria”.

Tutto sommato il portiere slovacco è contenta di affrontare subito le più forti. “Meglio incontrare la Juve alla prima partita di campionato. Non abbiamo niente da perdere”.

TCF (2 – segue)

©Fabrizio Cusa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *