News

Como, annunciati due nuovi sponsor per il club di patron Verga

20 Gennaio 2023 - 11:45

Attraverso un comunicato condiviso sui propri canali ufficiali il Como Women ha annunciato la partnership con due nuovi sponsor. “GL Impianti di Sicurezza” e l’“Officina Meccanica Redaelli Flavio” hanno infatti scelto di sostenere le biancoblù di patron Stefano Verga, che stanno lottando per la permanenza nella massima serie. Questa la nota del club: “Si amplia il gruppo di partner del Como Women per la stagione 2022/23. Entrano a far parte della famiglia Como Women anche l’azienda GL Impianti di Sicurezza e l’Officina Meccanica Redaelli Flavio.

La GL impianti di sicurezza nasce agli inizi degli anni ’90 a Veniano (CO), per rispondere alla crescente necessità di protezione delle famiglie comasche. Oggi come allora la GL impianti di sicurezza è un’azienda fortemente orientata al proprio territorio, ed ha installato centinaia di impianti di sicurezza contribuendo a sventare svariate di violazioni ai danni di abitazioni ed aziende della provincia di Como. Oltre all’installazione di apparecchiature tecnologiche all’avanguardia la GL scansiona il territorio ed effettua un’attenta “valutazione del rischio”, che è il primo passo per rendere abitazioni e aziende sicure.

L’Officina Meccanica Redaelli Flavio nasce nel 1983, con l’intento di svolgere piccoli lavori meccanici di forature filettature su piccoli pezzi per conto di terzi utilizzando macchinari tradizionali. Nel 1986 con l’acquisto di un ramo d’azienda, amplia la produzione immettendosi nel mercato della raccorderia con la vendita di propri particolari e incrementando l’organico. Negli anni successivi l’azienda amplia la sua produzione e si è attrezza con nuovi macchinari. All’interno della Redaelli Flavio si è creata negli anni una cultura organizzativa d’azienda basata su valori, opinioni e conoscenze condivise dai membri dell’organizzazione stessa. Si è formato così un alto livello di capitale sociale insito nell’azienda, basato sulla fiducia, sulla mutua comprensione e sui valori condivisi che permettono a tutte le persone che in essa operano di collaborare proficuamente e di coordinare le proprie attività al fine dell’ottenimento dei traguardi organizzativi e produttivi.

Accogliendo due nuovi sponsor la società F.C. Como Women vorrebbe esprimere un sentimento di gratitudine verso tutti i partner che già fanno parte della famiglia Como Women da inizio stagione, riprendendo le parole del presidente Stefano Verga in apertura di campionato: “Un ringraziamento particolare va a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto, ci sostengono e continueranno a sostenerci per tutta la stagione, dando vita a questo meraviglioso progetto”.”

TCF

©Fabrizio Cusa