Como, Dg Keci: “Un onore avere con me Gobba e Piccolo, stiamo mettendo le basi per costruire qualcosa di grande”

Negli scorsi giorni il Como Women ha ufficializzato l’arrivo in biancoblù di due nuove figure dirigenziali che lavoreranno in sinergia con il Dg Miro Keci. Si tratta di Paolo Stefano Gobba, che sarà il nuovo Direttore Sportivo, e dell’ex Pomigliano Salvatore Piccolo, che ricoprirà invece il ruolo di Responsabile Scouting.

Gobba ha così commentato questa sua nuova avventura in biancoblù: “Sono entusiasta di far parte di questa società, è un onore per me ritornare in una squadra comasca essendo “Laghè”. Mi sento pronto per iniziare questo nuovo percorso con il Como Women e ringrazio il presidente Stefano Verga e il direttore Miro Keci per l’opportunità datami. Durante questa nuova stagione cercheremo di raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati”. Queste invece le riflessioni dell’ex Pomigliano Piccolo: “Ringrazio il presidente Stefano Verga e il direttore Miro Keci per la fiducia datami. Sono estremamente orgoglioso di far parte di questa nuova famiglia. Con lo staff e la squadra ci impegneremo per raggiungere gli obiettivi e siamo pronti ad iniziare la nuova stagione con grinta”.

Infine il direttore generale Miro Keci ha così parlato ai canali ufficiali della società di queste due nuove importanti figure dirigenziali: “Ho avuto la fortuna di conoscerli al corso per direttore sportivo a Coverciano. Averli ora con me è un onore. Siamo una società giovane nata con il presidente Stefano Verga 5 anni fa che giorno dopo giorno cerchiamo di strutturare al meglio. Con il loro arrivo stiamo mettendo le basi per raggiungere i nostri obiettivi, per costruire qualcosa di grande”.

TCF