News

Como, de la Fuente: “Ogni scelta condivisa con la società, in Serie A vogliamo esprimere un bel gioco”

30 Luglio 2022 - 07:00


Sebastian de la Fuente, allenatore del Como Women, fa il punto della situazione dopo la prima settimana di allenamenti della sua squadra, pronta a iniziare il ritiro di Marilleva. Il tecnico spagnolo ha anche rivelato le sue intenzioni per quanto riguarda l’identità tecnica delle biancoblù:

“La squadra l’ho vista molto bene in questa prima settimana di allenamenti. Ovviamente c’è chi è più avanti e chi più indietro con la condizione fisica. Sabato contro il Milan sarà un test molto importante per noi. Sono molto felice della squadra che abbiamo, ringrazio tutto lo staff dirigenziale per avermi messo a disposizione quello di cui avevo bisogno”.

“Abbiamo lavorato insieme e ogni scelta di mercato è stata condivisa con la società. Domani partiremo per il ritiro di Marilleva e lì lavoreremo soprattutto per cercare di trasmettere i concetti di gioco, vogliamo esprimere un bel gioco e in questi giorni di ritiro proveremo degli schemi per affinare l’intesa anche con le nuove. Per quanto riguarda i moduli, beh scoprirete con che modulo giochiamo solo se verrete allo stadio”.

TCF

©Fabrizio Cusa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *