News

Como, de la Fuente: “Finalmente riparte il campionato, col Pomigliano è uno scontro diretto e speriamo di ripartire da una vittoria”

14 Gennaio 2023 - 11:15

All’andata il gol di Vivien Beil all’ultimo secondo aveva fissato il punteggio sul 2-2, regalando al Como Women il suo primo punto in Serie A. Ora le lariane puntano al bottino pieno, anche perché il Pomigliano ha gli stessi punti in classifica delle sue avversarie, dieci. Ai canali ufficiali del club, mister Sebastian de la Fuente suona la carica in vista dello scontro-salvezza:

“Finalmente torna il campionato, dopo più di un mese di stop. Avevamo concluso il 2022 con una vittoria e speriamo di ripartire da lì. Non sarà facile riprendere dopo tanto tempo ferme, ma ci siamo preparati bene in questo periodo, anche grazie ai 90 minuti di Coppa Italia. Sappiamo che sabato contro il Pomigliano non sarà facile, è uno scontro diretto, però siamo in casa e speriamo di avere tanti tifosi a supportarci e dare spinta in più a questa squadra, che sta facendo molto bene.”

TCF

©Fabrizio Cusa