News

Como, de la Fuente: “Con la Juve a viso aperto, vogliamo fare punti anche se sappiamo che sarà un’impresa molto difficile”

27 Novembre 2022 - 10:15


Il Como Women è atteso al match contro la Juventus, prima sfida del girone di ritorno della Serie A. La formazione lariana arriva all’appuntamento dopo alcuni ottimi risultati, l’ultimo maturato in rimonta in casa del Milan lo scorso weekend. Il tecnico Sebastian de la Fuente ha parlato cosi ai canali ufficiali del club biancoblù:

“Andiamo ad affrontare questa partita a viso aperto, come fatto in tutte le ultime gare, in cui ho sempre visto una squadra in crescita. Dopo tre sconfitte ad inizio campionato abbiamo fatto punti in quattro delle ultime sei sfide giocate, perdendo solo con Inter e Roma e giocandocela sempre a viso aperto. Faremo lo stesso contro la Juventus, anche per capire a che punto è la squadra e quanto siamo cambiati da quel 6-0 di inizio campionato. Personalmente vedo le ragazze in crescita, partita dopo partita. L’approccio alla gara? Vogliamo fare punti, anche se sappiamo che è un’impresa molto molto difficile. Ci proveremo, come ci abbiamo provato con Roma, Inter e Milan. Le aspettative sul girone di ritorno? In questo girone mi aspetto di crescere come squadra, di consolidare la nostra identità e, infine, di fare più punti rispetto al girone d’andata, essendo finito quel periodo di rodaggio che hanno le neopromosse”.

TCF

©Fabrizio Cusa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *