News

Como, de la Fuente: “Con la Fiorentina una gara molto difficile per noi, ma cercheremo di fare altri punti”

4 Dicembre 2022 - 10:10


Dopo gli ultimi due esaltanti pareggi conquistati in casa di Milan e Juve, il Como Women torna a giocare tra le mura amiche dello Stadio Ferruccio per la sfida contro la Fiorentina. L’allenatore delle lariane Sebastian de la Fuente ha presentato il match con queste parole ai canali ufficiali del club: 

“In questa partita mi aspetto la stessa Fiorentina vista per tutto il girone d’andata, una squadra organizzata, con dei grandi valori e che gioca a calcio. È una delle squadre che più mi è piaciuta nella prima metà di stagione e posso dire che sarà una partita molto difficile per noi. Non importa che abbiano fatto un passo falso contro il Milan, ripeto, la Fiorentina ha dei valori importanti, è messa bene in campo e sa giocare a pallone”.

“Il nostro approccio sarà uguale, giocare contro Milan, contro Juve o contro Fiorentina non cambia la sostanza, noi rimaniamo gli stessi: siamo una neopromossa che sta cercando di crescere. Sicuramente se siamo andati a Torino con l’intenzione di fare punti anche stavolta in casa cercheremo di fare lo stesso”.

“Un appello a tutti i tifosi? Per riuscire a conquistare punti questa volta abbiamo bisogno di tanto pubblico, che deve diventare il dodicesimo uomo in campo, abbiamo bisogno che la gente accompagni il calcio femminile e il Como Women in questa battaglia per la permanenza in Serie A.”

TCF

©Fabrizio Cusa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *