News

Como, Brenn: “Il match col Sassuolo significa molto per noi, siamo affamate e vogliamo vincere”

28 Ottobre 2022 - 14:20


Dopo la sconfitta sul campo della corazzata Roma, il Como Women sta lavorando in vista di un match importante come quello del prossimo weekend contro il Sassuolo. Un’altra delle squadre al momento nelle zone basse della classifica. Il difensore norvegese Malin Brenn, che ha saltato gli ultimi impegni per infortunio ha parlato cosi del suo momento personale e di quello della squadra:

“Io sto meglio fisicamente, sento meno dolore al piede e riesco a camminare leggermente meglio. Avrò un controllo con lo staff sanitario e spero di poter tornare ad allenarmi, così da essere pronta per la partita di domenica. Il match col Sassuolo? La partita col Sassuolo è molto importante per noi, perché ci sono diverse squadre molto vicine in classifica ed è fondamentale ottenere tre punti per distanziarsi il più possibile dalle altre. Questo match significa molto per noi e la cosa più importante sarà portare a casa i tre punti”.

“Siamo una squadra forte e con molti nuovi innesti. Stiamo lavorando molto bene e siamo affamate, vogliamo vincere e abbiamo voglia di migliorarci settimana dopo settimana. Perciò non posso che rispondere che il Como è la squadra migliore tra quelle che si trovano adesso in fondo alla classifica”.

TCF

©FabrizioCusa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *