News

Como, Beil: “In questa stagione può succedere di tutto, bisogna essere sveglie fin da inizio gara”

10 Dicembre 2022 - 18:15

tcf-plustcf-plus


C’è attesa in casa Como Women per l’ultima partita dell’anno, da giocare contro la Sampdoria al Ferraris. Un vero e proprio scontro diretto, visto i tre punti che separano le due squadre, con la voglia delle lariane di agganciare le rivali a quota dieci in classifica. Proprio la numero dieci lombarda, Vivien Beil, ha parlato ai microfoni di Como Women Channel: “Questa settimana sarà molto intensa, dobbiamo lavorare bene tutti insieme per preparare la partita contro la Sampdoria, che sarà molto difficile. Innanzitutto dobbiamo partire dagli errori fatti contro la Fiorentina ed imparare da questi per migliorarci. Serve più concentrazione, convinzione e consapevolezza che possiamo giocarcela con tutti”.

“In questa stagione può succedere di tutto. Anche la Juve può perdere o pareggiare con il Como, quindi dobbiamo essere sempre sul pezzo perché in ogni partita si può vincere o perdere, non c’è nulla di scontato. Bisogna essere sveglie fin dall’inizio, è la seconda volta in questa stagione che contro la Fiorentina subiamo due gol ad inizio primo tempo e poi diventa sempre più difficile quando bisogna rimontare”

“Ad inizio gennaio ripartiremo con la partita di Coppa Italia contro la Roma. L’anno scorso abbiamo fatto bene in coppa, è una competizione che giochiamo senza pressioni e può portare positività alla squadra.”

TCF

©Fabrizio Cusa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *