News

Como, Beccari: “Con la Fiorentina gara iniziata male ma abbiamo provato a riprenderla, ci abbiamo creduto fino alla fine”

7 Dicembre 2022 - 17:20


Continua a segnare Chiara Beccari, che con la maglia del Como Women ha messo il suo nome nel tabellino delle marcatrici anche nella sconfitta per 3-2 contro la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato. Proprio l’attaccante di proprietà della Juventus ha parlato ai microfoni del club lariano commentando così l’incontro: “La partita non è iniziata benissimo per colpa dei due gol iniziali, però l’importante è averla provata a riprendere con la reazione della squadra. Loro alla fine non ci hanno messo molto in difficoltà, se il nostro secondo gol fosse arrivato un po’ prima saremmo riuscite a pareggiare. Ci abbiamo creduto fino alla fine e credo sia la cosa più importante”.

Queste invece le considerazioni di Alma Hilaj: “Noi ci crediamo sempre, abbiamo fatto un po’ di errori all’inizio, ma abbiamo pensato di recuperare. Ci crediamo sempre e dobbiamo continuare così. La partita dura 90 minuti, abbiamo fatto due gol e il nostro gioco, però purtroppo è finita così. Ci siamo distratte all’inizio, non meritavamo di iniziare così la partita”.

TCF

©Fabrizio Cusa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *