News

Como, Beccari a TCF: “La Roma è forte ma la affronteremo a viso aperto, penso che la Juve possa passare il turno in Champions. Girelli l’attaccante simbolo e mi piacciono anche Giacinti e Polli”

20 Ottobre 2022 - 17:45


Ultima parte dell’intervista a Chiara Beccari, talento de Como Women. Si parla della prossima sfida di campionato contro la Roma e della Champions della sua Juve.

Cosa temi in particolare della Roma?

“La Roma è  una squadra completa in tutti i reparti. Dovremo sicuramente stare attente quando arriveranno in area con molte giocatrici. Ma noi non ci nasconderemo e giocheremo la nostra partita a viso aperto”.

La Juve, che è proprietaria del tuo cartellino, ha vinto la prima gara del girone di Champions.

“Sono molto contenta che la Juve sia riuscita a vincere a Zurigo. Le bianconere non sono state certamente fortunate nei sorteggio del girone. Arsenal e Lione sono fortissime. Ma secondo me la Juve può riuscire a passare il  turno come hanno fatto anno scorso. Glielo auguro tanto”.

State facendo grandi cose con la vostra Nazionale giovanile.

“Abbiamo passato il primo girone di qualificazione. C’è sicuramente un pò di amarezza per non essere riuscite a conquistare il primo posto ma penso che abbiamo ancora tutte le possibilità di arrivare alla fase finale questa estate”.

Le attaccanti italiane che ti piacciono di più?

“Lo ripeto, la bomber che preferisco è Girelli. Ma mi piace molto anche Giacinti e penso che Polli abbia grandi qualità e farà una grande stagione”.

Le tue passioni oltre al calcio?

“Mi piace molto ascoltare la musica e guardare le Serie tv”.

TCF (3 – fine)

©Fabrizio Cusa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *