News

Commento TCF – Tripletta di Martinez e il Pomigliano vola in Coppa Italia vincendo 6 a 1

10 Novembre 2022 - 14:00


Deciderà tutto il derby di Napoli. Ma il Pomigliano arriverà alla sfida che varrà la qualificazione, al turno successivo di Coppa Italia, contro le azzurre del tecnico francese Lipoff forte del fatto di avere a favore due risultati su tre. Un piccolo ma prezioso vantaggio che la creatura di patron Pipola ha acquisito travolgendo per 6 a 1 un generoso Tavagnacco.

A fare la differenza è stata una scatenata Martinez. Ana Lucia ha segnato una tripletta. Gol belli, gol d’astuzia. Comunque gol importanti. A conferma che la guatemalteca sta vivendo nel Pomigliano una stagione formidabile, che la sta rilanciando ai massimi livelli.  Le altre buone notizie arrivano dalla giovane e talentuosa Sangaré che ha finalmente rotto il ghiaccio segnando il primo gol, e dalla solita scatenata Verena che è entrata nel finale mettendo comunque anche la sua firma sulla goleada.

Il Tavagnacco ha retto fino a che ha avuto gambe. Con una rete di De Matteis è riuscito anche a portarsi sull’1 a 2 riaprendo per qualche minuto una sfida impari per i valori delle due formazioni. Poi, il crollo finale. Un grande in bocca al lupo infine al portiere del Pomigliano Fierro uscita a metà del primo tempo dopo un calcione al volto. Le auguriamo di riprendersi velocemente.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *