News

Commento TCF – Serie B, subito Lazio-Brescia e per l’ultimo arrivato Genoa l’esame Tavagnacco

13 Agosto 2022 - 07:20


Subito emozioni forti nella prima giornata di Serie B. TCF dedica una riflessione a tutte e otto le partite.

LAZIO-BRESCIA – E’ la partita-spettacolo della prima giornata di campionato. Uno scontro diretto tra due delle più serie candidate alla promozione. Le Leonesse potrebbero approfittare del fatto che in campo andrà più o meno la squadra dello scorso anno contro una Lazio, invece, profondamente rinnovata.

APULIA TRANI-CHIEVO – Debutto complicato per la neopromossa squadra pugliese e per il nuovo mister Pistolesi. Il Chievo ha condotto un calcio mercato spettacolare.

AREZZO-SAN MARINO ACADEMY – Sfida equilibrata tra due squadre che vorrebbero restare agganciate al gruppo delle grandi. Le Titane, terze nell’ultimo campionato cadetto, partono comunque favorite.

GENOA-TAVAGNACCO – Subito un test impegnativo per l’ultima arrivata in Serie B Genoa. Vedremo anche come il Grifone potenzierà la squadra. Il Tavagnacco ha fatto dodici acquisti. Oltre ad avere un nuovo allematore. Potrebbe aver bisogno di tempo per trovare un’identità comune.

HELLAS VERONA-TORRES – La squadra sarda vuole ripartire dallo splendido finale di stagione. Ma l’Hellas punta a tornare subito in Serie A.

TERNANA-RAVENNA – Le ambiziose umbre contro le solide Leonesse romagnole. Una partita per capire fino a che punto può alzare l’asticella la Ternana di mister Melillo.

TRENTO-NAPOLI – Che spettacolo per il neo promosso Trento che ospiterà la corazzata partenopea. Vedremo se sarà una grande partita, di sicuro sarà una grande festa. L’ambizioso Napoli vuole partire a cento all’ora.

CITTADELLA-CESENA – Due squadre profondamente rinnovate. E ambiziose. Vediamo chi ha trovato più velocemente lo spirito giusto.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *