News

Commento TCF – La Roma continua a volare: Serturini e Giacinti stendono il Pomigliano

26 Novembre 2022 - 14:00

tcf-plustcf-plus


La Roma Femminile supera un’altra prova di maturità. La stanchezza dovuta alla prova infrasettimanale, per il match sostenuto contro il Wolfsburg in Champions League, non si è fatta sentire e così le ragazze di Spugna ne hanno approfittato contro un Pomigliano combattivo per trovare l’ennesima vittoria in campionato e rinforzare il proprio primato.

Serturini, Ceasar e Giacinti: queste le principali protagoniste di un match che è stato sbloccato dalla prima, è stato sigillato dalla seconda con una super parata su Verena Amorin nella ripresa ed è stato chiuso dalla terza con un gol da vera predatrice dell’area di rigore in pieno recupero.

Al Pomigliano, come detto molto combattivo, resta un po’ di rammarico per un gol subito al termine di un primo tempo sofferto sì, ma comunque gestito con organizzazione, e per l’occasione fallita da Amorim, sulla quale però l’estremo difensore capitolino ha mostrato grande prontezza, che avrebbe, a metà della ripresa, rimesso le cose sull’1-1.
 Prossime prove in vista, toste per entrambe: la Roma farà visita al Milan, il Pomigliano sarà chiamato a ricevere la Sampdoria.

Michele Cassano


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *