News

Commento TCF – Italia contro l’Austria pensando ai Mondiali

11 Novembre 2022 - 12:20


Tutte le amichevoli della Nazionale Italiana di Milena Bertolini sono una buona opportunità per cogliere al volo indicazioni importanti in prospettiva Mondiale. La cittì ha già scelto il gruppo storico che porterà in Oceania. Sono le sue fedelissime. Che meritano ancora fiducia. Ma è altrettanto importante verificare attraverso le gare azzurre e il campionato se esistono novità da inserire in corsa. Valori in più preziosi per alzare il livello dell’Italia.

L’amichevole con l’Austria è un’occasione perfetta. Siamo curiosi, ad esempio, di capire come si riproporrà in mezzo al campo Flaminia Simonetti dopo il suo ottimo Europeo. La nerazzurra può essere la spalla e l’alternativa di Giugliano. E potrebbe esserci spazio anche per la giovane Filangeri che sta vivcendo una stagione tormentata con il suo Sassuolo. 

Quanto all’attacco probabile che Bertolini voglia valutare la rinascita di Polli e il momento di due grandi talenti come Glionna e Cantore che però sono uscite dall’undici titolare di Roma e Juventus.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *