News

Commento TCF – Finisce senza reti tra Samp e Parma, espulsa Baldi

30 Ottobre 2022 - 15:55


Due squadre che non scoppiano di salute. Due squadre che, alla fine, si portano a casa un punto che comunque muove la classifica. In attesa di tempi migliori. Sampdoria-Parma finisce 0 a 0. Qualche rimpianto in più per le ragazze di Ulderici che, in pratica, hanno giocato tutto il secondo tempo in superiorità numerica per l’espulsione di Sara Baldi. Anche se nel finale è stata proprio la Samp ad avere qualche occasione in più.

Poche emozioni nella prima frazione di gioco. Banusic, una presenza importante per il Parma, si veste da protagonista in un paio di occasioni. Un suo sinistro dal limite dell’area vola di poco sopra la traversa e un’altra conclusione a botta sicura viene salvata sulla linea di porta da Pisani. La Samp, invece, che non ha capitan Tarenzi e che sceglie di partire con Gago in panchina fatica a proporre iniziative importanti negli ultimi venti metri.

In avvio di ripresa Cincotta inserisce Gago e la Samp diventa di colpo più pericolosa. L’ex St Etienne impegna a più riprese Capelletti che viene anche salvata dal palo. Poi l’espulsione di Baldi (gomitata a Jelencic) rimette il pallino in mano al Parma. Mister Ulderici inserisce Martinovic nella speranza di incidere di più in fase offensiva. Ma in realtà le occasioni migliori le costruisce la Samp in contropiede. Una conclusione di Gago con Capelletti fuori dai pali finisce fuori di poco.

E’ 0 a 0. La Samp continua nel suo campionato a metà classifica ma torna a fare punti dopo la serie di sconfitte consecutive, cosi come il Parma che però resta ancora in zona retrocessione. E ora toccherà alla società decidere se andare o meno avanti con Ulderici.

TCF

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *