News

Commento TCF – Finisce 1 a 1 un bel derby tra Hellas e Cittadella

6 Novembre 2022 - 19:40


Un gran derby quello tra Hellas Verona e Cittadella. Con gol, emozioni, grandi colpi e un bel calcio. Finisce 1 a 1 ed è un risultato che porta la squadra di Colantuono al secondo posto in classifica insieme a Napoli e Cesena mentre le veronesi di coach Brutti restano in una posizione anonima di classifica. Con il rimpianto per un inizio di campionato non all’altezza del gruppo gialloblù.

Il derby veneto non ha tradito le attese. Qualità e colpi in ogni angolo del campo. Una sfida vera tra due squadre che hanno rose importanti. Il Cittadella rompe l’equilibrio al 33′ con l’ex Nichele che entra in area, lascia sul posto un’avversaria e di destro fulmina il portiere canadese Shore. Un gran gol. Che premia una leggera superiorità da parte della squadra di Colantuono.

Nella ripresa c’é invece più Hellas Verona. Che pareggia al 57′ con Capucci che chiude nel migliore dei modi un’azione promossa da Sardu. L’1 a 1 non accontenta le due squadre che cercano in ogni modo di superarsi. Al 63′ il gol sembra cosa fatta per le ragazze di Brutti ma il destro dal limite dell’area di Ledri centra in pieno il palo con Toniolo battuta. Sul rovesciamento di fronte è la greca Kongouli a trovarsi davanti a Shore. Un’occasione clamorosa che il portiere dell’Hellas neutralizza con una deviazione fantastica. Finisce in parità tra due squadre che avranno ancora molto da dire in questo campionato.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *