News

Commento Juve – Hurtig è andata via, Bonansea è infortunata, spazio a Cantore e Bonfantini?

23 Agosto 2022 - 18:30


Un mese fa il tridente d’attacco titolare della Juventus era: Bonansea a destra, Girelli punta centrale e Hurtig a sinistra. Contro il Como di questo terzetto ci sarà solo bomber Cristiana. Lina Hurtig già lavora in Inghilterra con la maglia dell’Arsenal e Barbara ha riportato una lesione muscolare di grado moderato. A occhio e croce tornerà in campo tra mesetto scarso. Se sarà così Bonansea potrebbe saltare oltre agli impegni con la Nazionale anche la seconda sfida di campionato in casa contro l’Inter.

Spazio alle giovani, quindi. Sabato nell’esordio in Serie A potrebbe essere l’occasione giusta per vedere in campo insieme Bonfantini e Cantore. Entrambe protagoniste nelle prime due gare di Champions. Entrambe decise a vivere una stagione importante.

Problemi per la Juve anche nel reparto difensivo. Gama sarà fuori ancora qualche settimana e Pedersen (problema muscolare di basso grado) non ci sarà a Como. Toccherà a Lenzini riprendersi una maglia da titolare? Oppure Montemurro chiederà a Gunnarsdottir di inventarsi per novanta minuti nel ruolo di difensore centrale? Quello che ha coperto per qualche minuto nella gara di Champions contro le israeliane.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *