News

Civitanova, Spinelli: “Ci stiamo giocando tutto in queste partite, siamo in un bel momento”

30 Aprile 2022 - 16:45


Jessica Spinelli, importante elemento della Vis Civitanova, ha parlato sui canali ufficiali del club marchigiano presentando la sfida del prossimo weekend di campionato contro il Portogruaro e analizzando il bel momento che sta vivendo la squadra rossoblù impegnata nella lotta per la salvezza. Queste le sue dichiarazioni:

“Domenica non sarà facile, noi ci stiamo giocando tutto in queste ultime partite. Come squadra siamo molto concentrate e venendo da una serie di risultati positivi abbiamo un umore alto. Siamo in una fase positiva, daremo il 100%, siamo più tranquille. Siamo in un grande momento, ma non dobbiamo sottovalutare la partita, perché il Portogruaro è una squadra molto forte e ci hanno messo in difficoltà all’andata. Noi dobbiamo cercare di portare a casa qualche punto.”

“Sono molto contenta di questo finale di stagione, meritavamo non di essere ultime, metà classifica può andare bene. Noi ci stiamo impegnando tutte, sappiamo che il livello è abbastanza alto. Noi abbiamo dimostrato che lavorando e avendo un po’ più di serenità possiamo ricavare qualcosa di buono.”

“Ho iniziato tardi a giocare a calcio, verso i 14 anni, prima ho fatto ginnastica acrobatica. Il mio sogno è sempre stato quello di giocare, quindi a 14 anni ho deciso di ribaltare tutto per cercare di esaudire il mio sogno che era fare una partita di calcio. Ora cerchiamo di portare avanti il tutto nel migliore dei modi.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *