News

Civitanova, Monterubbianesi: “Abbiamo il morale alto e col Trento vogliamo ripetere la prova dell’andata”

28 Maggio 2022 - 11:00


Maria Letizia Monterubbianesi, centrocampista al suo secondo anno alla Vis Civitanova, sui canali ufficiali del club ha presentato il prossimo impegnativo incontro della formazione rossoblù, che dovrà vedersela con la capolista Trento. Un match complesso, ma che arriva in un momento molto positivo per la squadra. Queste le parole della giocatrice: 

“Siamo pronte ad affrontare questa importante sfida contro una delle migliori squadre del campionato, all’andata abbiamo dimostrato il nostro valore e giocato una buona partita perciò vogliamo ripeterci. Siamo molto felici della vittoria di domenica e di aver raggiunto il nostro primo obiettivo ovvero l’accesso ai play-out.”

“Sicuramente qualsiasi squadra incontreremo sarà una partita difficile però metteremo in campo la nostra forza, ovvero la nostra grande determinazione. Abbiamo il morale alto e vogliamo crederci fino alla fine.”

“Abbiamo affrontato tanti ostacoli ma nell’ultimo periodo ci siamo rialzate dopo un periodo davvero difficile, dove abbiamo perso molti punti e l’obiettivo salvezza era molto lontano. Insieme in campo abbiamo lottato e abbiamo raggiunto quello che tutte noi volevamo. Questa categoria è molto difficile, il nostro girone è davvero competitivo con squadre di alto livello, ma sono orgogliosa dei risultati che stiamo ottenendo.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *