La sfida odierna tra il Cittadella e la Torres Femminile, ultima giornata del campionato cadetto, è stata annullata per impossibilità della formazione rossoblù di raggiungere lo Stadio di Tombolo a causa della cancellazione del volo in partenza da Sassari. Maggiori dettagli in merito arrivano adesso da una nota ufficiale condivisa dal club sardo che vi riportiamo di seguito:
“Ultima giornata della Serie B ricca di imprevisti per la Torres Femminile di Elio Garavaglia. Le rossoblù, impegnate da calendario alle ore 14.00 di oggi 28 maggio in casa del Cittadella, sono rimaste bloccate all’aeroporto di Alghero dalle 6.00 di questa mattina e a causa di un problema tecnico all’aereo non sono riuscite a partire.
Disagio – Il volo, inizialmente previsto alle ore 7.30, è stato posticipato prima alle 9.00, poi alle 12.00 e infine alle 13.30. Un susseguirsi di false speranze che ha complicato la corretta riuscita della gara e che testimoniano le difficoltà che le squadre isolane devono affrontare ogni qual volta ci sia da fare una trasferta. La volontà della Torres Femminile è sempre stata quella di giocare e al momento la dirigenza rossoblù è al lavoro per fare in modo di poter rinviare la partita. In attesa del responso ufficiale della Figc in merito alla gara, si comunica che per cause esterne alla responsabilità della società rossoblù la sfida tra Cittadella-Torres è stata annullata.”