News

Cittadella, Ripamonti: “Cercheremo di salvarci il prima possibile e poi di risalire sempre più”

6 Aprile 2022 - 18:00


Chiara Ripamonti, difensore quest’anno in forza al Cittadella Women e di proprietà della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del club granata tornando sull’ultima vittoria casalinga contro la San Marino Academy e analizzando il percorso della squadra all’interno di questo campionato cadetto. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono felice perché non abbiamo preso gol e perché la mia squadra ha vinto, per una volta abbiamo vinto anche non imponendo il nostro gioco. La San Marino è stata brava a venirci a prendere nei modi giusti e anche se in maniera differente abbiamo portato a casa la vittoria di cui bisogna essere felici. Loro sono una buona squadra e la classifica lo dimostra, dobbiamo solo continuare a fare questo.”

“Guardo poco le altre squadre, guardiamo i nostri punti. Una domenica alla volta, tre punti alla volta, il percorso si fa con calma e vediamo cosa ci porta la prossima domenica. Cercheremo di risalire sempre di più, cercando di salvarci il prima possibile e di puntare sempre più in alto.”

“Un difetto? Ce ne saranno ma li analizzeremo. Nel finale la lucidità è stata poca, ma siamo state brave a soffrire e a portarla a casa resistendo fino alla fine.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *