News

Cittadella, Ambrosi a TCF: “Qui c’è un gruppo fantastico anche a livello umano, Kongouli e Ferin sono fortissime, al San Marino mi lega un bel ricordo”

28 Ottobre 2022 - 15:55


Il Cittadella Women è terzo in classifica. Niente di strano. La squadra è stata potenziata nel mercato estivo. Uno dei grandi colpi è stata proprio Caterina Ambrosi arrivata dall’Hellas.

“Il nostro obiettivo? Per il momento stiamo ottenendo risultati importanti. Non siamo favorite per la promozione. Altre squadre hanno questo ruolo. Ma noi venderemo cara la pelle contro tutte e chi dovesse sottovalutarci potrebbe avere una brutta sorpresa. Chiedere al Chievo per conferma”.

Da difensore elogia le sue compagne d’attacco. “Kongouli e Ferin sono fortissime. Mi fanno allenare bene. Ma il Cittadella ha valori in ogni reparto. Inoltre c’é un gruppo fantastico. Non parlo solo a livello calcistico ma anche umano. Ognuna porta qualcosa di suo al bene comune. Vorrei fare un esempio: ci sono ragazze che hanno cinque-sei anni meno di me, che giocano poco ma che si allenano sempre con il sorriso. Questo è un grande valore”.

La prossima avversaria del Cittadella sarà la San Marino Academy. “Mi lega un bellissimo ricordo a questa squadra. Due anni fa con la maglia dell’Hellas vincemmo sul Titano conquistando la permanenza in Serie A”.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *