News

Chievo, Puglisi: “Ho sentito la fiducia di società e Mister, daremo il massimo per vincere sempre”

8 Agosto 2022 - 17:45


Dopo le esperienze maturate nella massima serie con le maglie di Tavagnacco e Pomigliano, la giovane centrocampista scuola Juventus Valentina Puglisi è pronta ad iniziare una nuova sfida professionale con il Chievo Verona nel campionato cadetto. Queste le parole della giocatrice dopo la firma:

“Perchè ho scelto il Chievo? Credo che una delle cose principali sia stata il percepire la fiducia di diverse persone. Infatti, sia la società che mister Venturi mi hanno accolta benissimo, facendomi sentire subito a casa, permettendo di integrarmi alla perfezione sin dal primo istante. Sicuramente durante questa stagione vorrei cercare di divertirmi io stessa in primis, cercando di deliziare tutti coloro che verranno a vederci domenica dopo domenica. A livello di team, certamente ci sarà la voglia di tornare a casa partita dopo partita con i tre punti, lasciando in campo tutto il possibile per conquistarli, per non avere rimpianti”.

“Le avventure passate tra Serie A e Serie B? Sono state delle esperienze formative, che mi hanno arricchito sotto diversi punti di vista. Ritengo che il calcio sia cambiato nell’ultimo periodo e la lezione più importante che ho appreso è che ognuno di noi ha un percorso diverso, da seguire al massimo delle sue possibilità. Sicuramente i punti chiave sono il lavoro e la dedizione costante che si mette in ogni cosa che si fa, perché solo tramite queste caratteristiche si possono raggiungere i migliori traguardi. Un saluto ai tifosi? Certo! Saluto tutti i supporter del Chievo Women e spero di vedervi presto e anche molto spesso, visto quest’anno avremo bisogno di voi e della vostra voce pronta a sostenerci”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *