News

Chievo, Massa: “Felice per i due assist importanti, ma la cosa più importante è vincere”

28 Settembre 2022 - 10:40


È una delle grandi protagoniste di questo inizio di campionato del Chievo Women che viaggia in vetta alla classifica della Serie B. Alessandra Massa, dopo l’esordio con gol alla prima giornata ha messo a referto due assist decisivi nella vittoria delle gialloblù contro il Cittadella nell’ultimo weekend. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club:

“Sono stati due assist importanti per tutta la squadra. E’ stata una partita molto sofferta, poteva capitare di tutto in qualsiasi momento. Non siamo state noi per molto tempo, ma siamo sempre riuscite a uscirne in qualche modo. Questi due assist servono a vincere, servono a far vedere che tutta la squadra ha sempre voglia di lottare fino al 90°.”

“La cosa più importante è vincere, a prescindere da chi faccia gol e da chi gli assist. Sicuramente è bello sia fare gol, che fare assist. Nella mia vita sono sempre stata impiegata in molti ruoli, non c’è un ruolo che preferisco. E’ tutto a discrezione del mister, vado ovunque. Essendo che arrivo da un anno in cui ho giocato esterno, forse mi viene meglio come ruolo, per le posizioni, gli spazi e i tempi. Mi va comunque benissimo cambiare ruolo.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *