News

Chievo, Kiem: “Qui posso crescere ancora, voglio aiutare la squadra a vincere sempre”

8 Agosto 2022 - 09:40


Il Chievo Verona ha annunciato in questi giorni l’ingaggio di Sonja Kiem, centrocampista reduce da un’annata molto positiva con la maglia del Cortefranca. La giocatrice classe ’96 è stata una delle migliori interpreti del suo ruolo della scorsa Serie B ed è pronta a confermarsi con i colori gialloblù. Queste le sue prime parole:

“L’anno scorso ho giocato contro il Chievo e mi ha colpito il modo di costruire azioni in maniera manovrata nelle varie sfide. Infatti, tutte e due le partite sono state combattute, ma sono rimasta molto impressionata dal livello espresso dalle gialloblù. Proprio per questo, penso che la società della Diga rappresenti per me la possibilità di migliorare dal punto di vista personale e dei risultati, conciliando il giocare bene a calcio. Come caratteristiche principali, sicuramente metto la disponibilità ad aiutare le mie compagne, oltre alla possibilità di ricevere tanti palloni, che mi consentono di ricevere e poi smistare la sfera nella miglior maniera possibile”.

“Il mio scopo è quello di migliorarmi costantemente e ritengo di avere moltissime cose da imparare. Proprio qui al Chievo, ritengo di avere la possibilità, ma anche e sopratutto il sostegno, per crescere ancora. Comunque, vorrei cercare di aiutare sempre la squadra ad ottenere i tre punti in ogni partita, cercando di divertirci assieme, combattendo e remando nella stessa direzione, per far felici coloro che verranno a vederci. Un saluto ai tifosi? Sisi, assolutamente! Saluto tutti i tifosi del Chievo Verona Women e spero di vedervi presto alle partite della nostra squadra a darci un grande sostegno.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *