News

Chievo, il nuovo Main Sponsor è “Harley&Dikkinson”

27 Ottobre 2022 - 16:40


Nuovo annuncio da parte del Chievo Verona: la società gialloblù ha annunciato l’arrivo di un nuovo Main Sponsor sulle divise della Prima Squadra e del Settore Giovanile. Si tratta di “Harley&Dikkinson“, società operante nel settore della riqualificazione e valorizzazione degli edifici in ottica sostenibile. Per maggiori dettagli, alleghiamo il comunicato ufficiale condiviso dal club scaligero:

“Il Chievo Women è lieto di annunciare il nuovo Main Sponsor del club per la stagione 2022-2023. Si tratta di Harley&Dikkinson, fintech business designer da oltre 20 anni sul mercato della valorizzazione degli edifici esistenti. Società operante su tutto il territorio nazionale ma fortemente ancorata a livello locale grazie alle migliaia di piccole e medie imprese con cui opera quotidianamente nella sostenibilità e nel sostegno della loro autonomia di business, Harley&Dikkinson ha saputo negli anni efficientare la filiera della riqualificazione immobiliare attraverso servizi fintech all’avanguardia, piattaforme snelle e performanti e soluzioni sempre più innovative in ottica ESG (Environmental, Social Governance)”.

“Harley&Dikkinson ha deciso di sostenere interamente e con convinzione tutto il movimento del Chievo Women, importante realtà da oltre 25 anni attiva ad alti livelli in un mondo sempre più attrattivo e in crescita come il calcio femminile italiano. Il logo gialloblù e rosso H&D, infatti, accompagnerà non solo le calciatrici dello storico club scaligero nelle sfide più prestigiose della Prima Squadra sui campi di tutto il territorio nazionale, ma sarà presente anche sulle divise di centinaia di bambine e ragazze del settore giovanile che condividono la stessa passione e che sognano di realizzare lo stesso percorso sportivo”.

“Harley&Dikkinson si è dimostrato un partner in grado di valorizzare tutti i progetti di una realtà che ha da tempo intrapreso un impegno che non si esaurisce con l’attività sportiva, ma che presta quotidianamente attenzione anche a situazioni che varcano l’aspetto agonistico. Oltre alle competizioni che impegnano ogni domenica il Chievo Women in giro per l’Italia e un grande bacino giovanile che permette a tante piccole appassionate di crescere in un ambiente sano e qualificato, il club gialloblù potrà contare sul fondamentale supporto di Harley&Dikkinson anche nelle iniziative sociali e di solidarietà che periodicamente promuove”.

“H&D, infatti, ha da sempre a cuore il benessere delle persone a partire dall’ambiente in cui vivono, rendendolo più sostenibile e integrato; l’evoluzione che stiamo vivendo in termini di transizione energetica, inoltre, porta automaticamente l’azienda a fare propri i principi europei dell’ESG (Environmental, Social Governance) dove gli aspetti sociali, oltre a quelli ambientali già imprescindibili, assumeranno sempre più valenza nel prossimo futuro”.

“Con queste premesse è sorta l’attenzione da parte di H&D al mondo dello sport femminile, in un anno in cui tra l’altro le giocatrici di Serie A hanno ottenuto il riconoscimento professionale, e in particolare nei confronti di una squadra come il Chievo Women, che dalla piccola cittadina di Mozzecane ha saputo estendere le proprie radici fino all’omonimo quartiere di Verona sede di un fenomeno calcistico rinomato e senza precedenti”.

“Un club che oggi, guidato dalla stessa caparbietà, ricerca il rispetto dell’altro e il costante impegno nel sociale. Valori grazie a cui Harley&Dikkinson e Chievo Women hanno trovato un punto importante di condivisione e di incontro a partire dal quale costruire un futuro ambizioso, innovativo e solidale”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *