News

Chievo, Dg Spozio: “Ogni anno i costi crescono, la Federazione ci chiede qualcosa in più e ci dà molto poco. Ma ho la fortuna di essere in un club molto organizzato”

8 Ottobre 2022 - 10:20


Nello speciale “Calcio D Serie” dedicato al Chievo Verona è intervenuto in video il Direttore generale del club gialloblù Bruno Spozio, che ha parlato della situazione organizzativa del club sia dentro che fuori dal campo in maniera chiara e dettagliata. Queste le sue riflessioni:

“Io vengo dal mondo manageriale, non è facile gestire una società come questa, soprattutto dal punto di vista finanziario. Ogni anno i costi crescono, la Federazione ci chiede qualcosa in più e ci dà molto poco, perciò bisogna farcela con le nostre forze. Per fortuna ho trovato un club ottimamente organizzato in tutti i livelli, dove cerco di portare le mie idee e i miei progetti”.

“A Napoli abbiamo perso ma abbiamo fatto bene, ricevendo anche i complimenti dei partenopei. Non abbiamo obiettivi particolari quest’anno se non di fare sempre il nostro meglio, poi la squadra è stata parecchio rinnovata, mentre lo staff tecnico in larga parte confermato: ci fidiamo molto del loro lavoro. In generale abbiamo già avuto scontri diretti importanti nelle prime giornate, dimostrando di essere all’altezza”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *