Nello speciale “Calcio D Serie” dedicato al Chievo Verona è intervenuto in video il Direttore generale del club gialloblù Bruno Spozio, che ha parlato della situazione organizzativa del club sia dentro che fuori dal campo in maniera chiara e dettagliata. Queste le sue riflessioni:
“Io vengo dal mondo manageriale, non è facile gestire una società come questa, soprattutto dal punto di vista finanziario. Ogni anno i costi crescono, la Federazione ci chiede qualcosa in più e ci dà molto poco, perciò bisogna farcela con le nostre forze. Per fortuna ho trovato un club ottimamente organizzato in tutti i livelli, dove cerco di portare le mie idee e i miei progetti”.
“A Napoli abbiamo perso ma abbiamo fatto bene, ricevendo anche i complimenti dei partenopei. Non abbiamo obiettivi particolari quest’anno se non di fare sempre il nostro meglio, poi la squadra è stata parecchio rinnovata, mentre lo staff tecnico in larga parte confermato: ci fidiamo molto del loro lavoro. In generale abbiamo già avuto scontri diretti importanti nelle prime giornate, dimostrando di essere all’altezza”.
TCF