News

Chievo, Dallagiacoma: “È stato bello vincerla così, felice di aiutare la squadra coi miei gol”

5 Aprile 2022 - 16:15


È la stata la match-winner nella sfida casalinga del Chievo Verona contro un Ravenna che non ha mollato fino all’ultimo secondo. Stefania Dallagiacoma, autrice del gol da 3 punti realizzato nei minuti di recupero, ha parlato sui canali ufficiali del club gialloblù commentando la prova della squadra e la sua marcatura. Queste le sue dichiarazioni:

“E’ stato molto bello vincerla così, anche se dovevamo riuscire a fare gol prima. Sapevamo sarebbe stata una partita molto difficile, sapevamo che si sarebbero chiuse molto bene in difesa per poi tentare delle ripartenze. Quindi abbiamo trovato difficoltà, abbiamo provato a girar palla dato che gli spazi erano pochi e per fortuna alla fine siamo riuscite a vincerla così.”

“Il gol è merito anche della squadra, non solo mio. Sono contenta che i miei tre gol siano serviti in campionato, noi tutte siamo qui per aiutare la squadra, quindi spero di continuare così anche nelle prossime partite.”

“Il cambio di ruolo? Forse ha inciso sul fare gol, io sicuramente gli anni scorsi ho sempre giocato un po’ spostata verso destra. Può essere che magari mi venga più istintivo giocare in quella posizione, ma sono state brave anche le mie compagne a farmi arrivare la palla. Io ci ho creduto ed è andata bene.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *