News

Chievo, Dallagiacoma: “Dobbiamo riuscire ad esser più ciniche e convinte, il derby lo prepareremo come tutte le altre”

20 Ottobre 2022 - 08:15


Il Chievo Women ha colto un pareggio nell’ultimo turno del campionato di Serie B contro il Tavagnacco. Stefania Dallagiacoma, autrice dell’unica rete delle gialloblù, ha commentato cosi la gara e anche il prossimo atteso impegno, il derby contro l’Hellas: “Sappiamo che con un gol non riusciamo a vincere, può sempre capitare qualcosa in una partita che ci gira contro. Quello che dobbiamo metterci in testa che dobbiamo fare più gol, perché non possiamo contare su un vantaggio così ristretto. Dobbiamo migliorare su questo. Abbiamo giocato abbastanza bene, abbiamo girato palla, abbiamo avuto netta superiorità sul Tavagnacco, ma ci manca questo ultimo step di riuscire ad andare in gol più facilmente.”

“Il problema di finalizzazione può essere legato alla nostra testa. Dobbiamo riuscire ad esser più ciniche e convinte, io per prima, perché anche col Tavagnacco ho avuto la mia occasione per farne due. Ci lavoreremo in allenamento, per essere più convinte sotto porta.”

“Il derby ora si preparerà come tutte le settimane. Il campionato è ancora lungo, questa era una partita da vincere, ma abbiamo molte altre partite, prepariamo questa settimana come tutte le altre. Sono sicura che se riusciamo a tirare fuori un po’ più di convinzione possiamo riuscire a fare bene”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *