È tornata al Chievo Verona la centrocampista Zoe Caneo, protagonista di dieci stagioni in maglia gialloblù, nonché della storica promozione in Serie A di dieci anni fa. La giocatrice, reduce dalle annate al Tavagnacco, vuole riannodare i fili del destino lasciati in sospeso, come spiega nella sua prima intervista dopo l’annuncio:
“Le sensazioni in questi primi giorni sono del tutto positive. Si percepisce la voglia di crescere e di far bene tutte insieme. Ritrovare vecchie amicizie e luoghi è stato emozionante, sono davvero contenta di essere tornata, per me è un grande orgoglio. Sono di nuovo qua perché sento che il Chievo ha ancora tanto da darmi e io altrettanto da dare alla società. Mi sento cresciuta sotto ogni punto di vista: umano, caratteriale, tecnico-tattico. L’esperienza lontano da casa è stata molto formativa e mi ha aiutata a voler dare sempre il massimo in ogni circostanza, sia calcistica che non”.
“I presupposti per tornare a giocare in Serie A ci sono tutti. La società è cresciuta in maniera esponenziale sotto ogni punto di vista. Per me è un onore e un orgoglio essere tornata a casa. A livello personale mi aspetto di continuare a crescere allenamento dopo allenamento e di aiutare il più possibile le giovani in squadra. Intanto faccio un grande saluto a tutti i tifosi gialloblù, mi auguro che ci possano sostenere durante tutta la stagione, per noi sono fondamentali. Sono sicura che regaleremo grandi emozioni”.
TCF