News

Chieti, Martella: “Sant’Agata affrontato con la giusta mentalità, non abbiamo pressioni ma vogliamo vincere”

11 Ottobre 2022 - 17:00


Un’altra goleada per il Chieti Femminile, che dopo aver dilagato nello scorso turno di Serie C contro il Cosenza si impone largamente anche in trasferta contro il neopromosso Sant’Agata. Un 5-0 finale che ha visto tra le protagoniste anche Irene Martella, autrice del quarto gol della gara, che ha così commentato il match ai microfoni del club neroverde:

“Avevo voglia di segnare. Ho seguito bene l’azione, mi sono smarcata per farmi servire il pallone, liberandomi poi di un’avversaria e mettendo in rete. Ad inizio stagione a livello fisico si sta sempre meglio rispetto alla fine e questo aiuta molto, poi qualche intuizione mi sta dando una mano. Per questo sto facendo gol di più. Nonostante l’Academy Sant’Agata fosse una neopromossa, ci ha dato del filo da torcere. Non abbiamo preso la partita sottogamba e siamo entrate in campo con la giusta mentalità.”

“Dopo la sconfitta con il Trastevere avevamo voglia di rifarci, era stata dura da mandare giù visto che avevamo ripreso il risultato e poi invece perso subendo la loro terza rete dopo cinque minuti dal nostro pareggio. A livello mentale è stato brutto, ma ci ha dato una scossa per trovare la giusta reazione.”

“La squadra sta giocando bene, vogliamo continuare ad avere il giusto atteggiamento per affrontare al meglio i prossimi impegni. A livello personale in questa stagione mi aspetto una crescita che può fare bene anche alla squadra. Non abbiamo pressioni al momento però vogliamo vincere. Certamente non molleremo fino alla fine cercando di dare il massimo in ogni partita.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *