News

Chieti, Di Sebastiano: “Col Crotone gara dominata ma stregata, possiamo ancora lottare per tutto ma non dobbiamo più fare errori”

29 Novembre 2022 - 12:00

tcf-plustcf-plus


Si ferma nuovamente il Chieti Femminile, con le abruzzesi che non vanno oltre l’1-1 contro nella sfida casalinga contro il Crotone e vedono la vetta della classifica allontanarsi ulteriormente, distante adesso 8 punti. Antenisca Di Sebastiano, importante elemento della rosa neroverde, ha così commentato il match e la situazione di classifica della squadra: “Nel primo tempo abbiamo giocato bene. Nel secondo abbiamo dominato, ma ci ha perseguitato la sfortuna. Una traversa e molte occasioni da gol, abbiamo dominato giocando a una porta sola, sembrava una partita stregata. È stata una buona prestazione, peccato! Abbiamo fatto forse prendere troppo coraggio alle nostre avversarie. Siamo entrate concentrate con la voglia di vincere, ma non sono purtroppo arrivati i tre punti. Si dovrà lavorare ora più di prima.”

“Siamo ad otto punti dalla prima, la situazione si è complicata. Dovremo affrontare una trasferta sicuramente difficile a Palermo, sarà necessario andare lì con la giusta mentalità. Diventa un match fondamentale, dobbiamo vincere e sperare poi di fare bene in futuro. Abbiamo anche la partita di Coppa Italia domenica prossima prima di andare a Palermo che ci servirà per ritrovare la grinta e la mentalità giuste.”

“Sono entrata sull’1-1 con la voglia di fare bene, credo di aver fatto una buona prestazione, sono felice per aver dato il massimo. Possiamo ancora lottare per tutto, ma non dovremo più fare errori. Non ci possiamo più permettere di perdere punti. Si spera anche in un passo falso delle altre, però noi abbiamo il dovere di crederci fino in fondo cercando di vincere sempre.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *