Chelsea, Dg Green: “Col Vllaznia partita andata nel migliore dei modi, Kerr attaccante di classe mondiale”


Tutto facile per il Chelsea, che si è abbattuto sulle albanesi del Vllaznia con un ampio 8-0. Sei punti su sei per le Blues in questo nuovo percorso nella Fase a Gironi della Champions League, un bel traguardo così sottolineato dal Dg Paul Green ai canali ufficiali del club:

“Abbiamo fatto una grande partita, siamo partite veloce andando subito in gol. Non era facile superare la loro difesa, ma abbiamo mosso bene la palla, sbloccandola presto e proseguendo su questa direzione. Non sarebbe potuta andare meglio, contento per Sam Kerr che ha segnato quattro gol, sappiamo che è un attaccante di classe mondiale, ma anche per tutte le altre”.

“Era importare non sprecare il grande risultato della scorsa settimana a Parigi, avevamo bisogno di dare seguito a quella partita e lo abbiamo fatto bene. Ora siamo primi nel girone, ma abbiamo ancora molta strada da fare perché siamo solo alla seconda giornata. Ripartiamo a novembre, quando affronteremo due partite toste contro il Real Madrid. Ci siamo messi in una buona posizione, ma c’è ancora molto lavoro da fare per assicurarci di passare alla prossima fase”.

TCF