News

Chelsea, coach Hayes si prende una pausa per motivi di salute: “Reddy prenderà le decisioni sul campo”

14 Ottobre 2022 - 09:10


L’allenatrice del Chelsea, l’inglese Emma Hayes, ha deciso di prendersi una pausa dal calcio, completamente giustificata dall’essere stata operata d’urgenza per complicazioni legate all’endometriosi. Un’assenza sulla panchina delle Blues che lei stessa ha voluto spiegare con questo comunicato, diffuso dai canali ufficiali del club londinese:

“Martedì scorso ho subito un’isterectomia d’urgenza dopo la mia battaglia in corso con l’endometriosi. Ora sono in via di guarigione e avrò bisogno di tempo e pazienza per tornare in piena salute. Per ora voglio ringraziare i miei fantastici dottori, il dottor Alex Laurence e la dottoressa Sally Harris per le loro cure eccezionali. Un enorme grazie ai nostri proprietari, al consiglio e al nostro direttore delle risorse umane, Jo Stone, per il supporto che hanno mostrato e, naturalmente, a tutta la mia famiglia, allo staff e alle giocatrici del Chelsea”.

“Durante la mia assenza, Denise Reddy prenderà le decisioni sul campo insieme a Paul Green che svolgerà tutti gli obblighi verso la stampa al posto mio. Abbiamo costruito una squadra eccezionale negli ultimi anni, adottando un approccio multidisciplinare in modo che se si verificano situazioni come questa, siamo in grado di essere in grado di rispondere alla sfida. Ho piena fiducia in Paul, Denise e tutto il personale. Sappiamo anche che la squadra è speciale e non abbiamo dubbi che farà di tutto per mantenere i propri standard elevati”.

“Per i nostri tifosi, avete dovuto ascoltarmi urlare in campo ogni settimana, ma ora voglio sentirvi ancora più forte perché starò a casa a guardare la squadra in televisione fino al mio ritorno. La mia salute viene prima di tutto e in questo momento devo dare la priorità a ciò che devo fare per me. Mi aspetto di riprendermi completamente e non vedo l’ora di tornare. Vi auguro il meglio!”

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *