News

Cesena, Serafino: “Voglio poter dare stabilità alla squadra, col Trento daremo il massimo davanti ai nostri tifosi”

23 Settembre 2022 - 13:05


Adelaide Serafino, estremo difensore in forza al Cesena Femminile, ha parlato ai microfoni del club romagnolo dei suoi obiettivi per questa nuova stagione e del prossimo impegno di campionato contro il neopromosso Trento. Queste le sue riflessioni:

“Ho iniziato a giocare a calcio che avevo 5 anni e mezzo e dal secondo allenamento sono diventata un portiere e da lì non ho mai smesso. Il mio numero di maglia è il 40, l’ho scelto un po’ per caso, perché è uscito per gioco nel mio gruppo di amici, ma poi la numerologia spiega tutto ciò. Il 40 è un buon auspicio per un nuovo inizio e, soprattutto, è sinonimo di equilibrio e stabilità, che è fondamentale per un portiere. I miei obiettivi stagionali sono migliorare come portiere e crescere come persona, per poter dare più stabilità e aiutare la squadra nel suo percorso”. 

“Domenica giocheremo contro il Trento e sarà la seconda sfida stagionale contro di loro, perché li abbiamo già affrontati nella fase preliminare di Coppa Italia. Sarà la prima partita del campionato in casa e siamo emozionatissime di giocare di fronte i nostri tifosi e per questo vogliamo dare il massimo.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *