News

Cesena, Rossi: “Soddisfatte di questa prima parte di stagione, con la Lazio dovremo lottare su ogni pallone”

15 Gennaio 2023 - 13:15

TCF si Aggiorna! DA LUNEDÌ 16 GENNAIO DALLE 18.00 IN POI, sarà necessario aggiornare l’App per continuare a seguirci!

Arrivata nel corso dello scorso calciomercato estivo in prestito dal Sassuolo, Alice Rossi si sta tagliando uno spazio importante con la maglia del Cesena Femminile. Il giovane difensore ha parlato ai microfoni del club bianconero raccontando il suo percorso passato, presentando inoltre il big match del weekend contro la Lazio. Queste le sue considerazioni: “Ho iniziato a giocare a calcio nel cortile di scuola e al parco con mio fratello e mio padre. Poi mio padre mi ha iscritto al Bologna, che è stata la mia prima squadra e da lì ho fatto Riccione, Sassuolo, Tavagnacco e poi sono arrivata qui.”

“Sono migliorata molto nel colpo di testa e cerco sempre di dare il massimo in ogni allenamento e in ogni partita per aiutare la squadra. Penso che dovrei migliorare nella gestione della palla e nella visione di gioco.”

“Questa prima parte di stagione è andata molto bene, siamo soddisfatte, siamo in una buona posizione in classifica. Dobbiamo continuare così per raggiungere i nostri obiettivi. Domenica giocheremo contro la Lazio, che è la prima in classifica. Dovremo dare il massimo e lottare su ogni pallone per fare una buona partita.”