News

Cesena, Galli a TCF: “Il nuovo mister Ardito ci ha fatto rimettere in gioco, la Serie B sta crescendo, con il Tavagnacco vogliamo un’altra vittoria”

29 Aprile 2022 - 12:15


Conquistata la salvezza ora inizia un’altra fase della stagione per il Cesena Femminile. La squadra romagnola libera da tensioni potrà finalmente mettere in mostra tutto il suo potenziale. Ecco l’analisi della giovane attaccante Eleonora Galli.

Cosa chiedi a queste ultime partite del torneo cadetto?

“Chiederei continuità con i risultati per dimostrare il vero valore di questa squadra”.

Domenica affrontate il Tavagnacco che non sta vivendo un momento felice.

“Vorrei un’altra vittoria, non c’è da sottovalutare nessuna. Loro faranno di tutto per vincere in quanto non hanno ancora raggiunto la salvezza matematica”.

Cosa ti ha colpito del torneo cadetto?

“La difficoltà di ogni gara, ogni partita è a sè, non importa la classifica. E’ un torneo che aiuta a crescere”.

E in cosa deve crescere il campionato di Serie B?

“Su alcuni aspetti si nota che sono stati fatti dei grandi passi in avanti per cercare di arrivare al professionismo ma che c’è ancora molto su cui lavorare. E molto da crescere”.

Cosa ha portato il nuovo mister Ardito?

“Sicuramente a livello personale mi sta dando molta fiducia che finora non avevo mai avuto e sto cercando di ripagarlo con tutta me stessa. Per quanto riguarda la squadra ha portato a tutte la voglia di rimettersi in gioco e di giocare come finora non eravamo mai riuscite a fare, alzando il livello competitivo in squadra”.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *