News

Cesena, Casadei: “Molto soddisfatta di come sta andando la stagione, corsa e grinta i miei punti di forza e il numero è per CR7”

27 Novembre 2022 - 11:40


Elena Casadei, terzino del Cesena Femminile, si è raccontata ai microfoni del club condividendo i suoi inizi con il pallone e facendo un punto sulla stagione della formazione bianconera, sicuramente molto positiva, con la squadra attualmente al 4° posto in Serie B. Queste le sue dichiarazioni:

“Il numero 7? L’ho scelto perché è il numero di Cristiano Ronaldo, sappiamo tutti di chi stiamo parlando.”

“Ho iniziato a giocare a calcio quando ero piccola, avevo circa 7/8 anni. Il pensiero di mia madre era quello di farmi fare danza, ma quando ho messo piede in quello stanzino proprio mi sono sentita stretta, sono uscita e ho detto a mia madre che volevo giocare a calcio. Ho fatto tutta la trafila delle giovanili con i maschi, fino a che non ho raggiunto l’età per giocare nel femminile.”

“I miei punti di forza sono sicuramente la corsa, la grinta e il fatto di lottare su tutti i palloni. I miei punti di debolezza sono un pochino i piedi, però ci si lavora giorno per giorno, si può sempre migliorare.”

“Quest’anno sono molto soddisfatta di come sta andando la stagione, sicuramente si può sempre migliorare, ma partita dopo partita credo che stiamo dimostrando il nostro valore, i nostri punti di forza e stiamo lavorando sui nostri punti di debolezza affinché vengano sempre meglio.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *