News

Cesena, Ardito: “Col Tavagnacco vittoria importante per il gruppo e la classifica, ora con Chievo e Cittadella senza paura”

24 Gennaio 2023 - 18:40

Un’altra bella vittoria per il Cesena Femminile, che nella sfida del weekend in casa del Tavagnacco prima va sotto e poi la ribalta grazie alla doppietta della nuova arrivata Alkhovik e al sigillo finale di Zanni. Tre punti che permettono alla formazione bianconera di restare attaccata al treno promozione con le altre cinque squadra. Il tecnico Michele Ardito si è espresso così nel post-partita ai microfoni societari:

“È stata una partita difficile su un campo non al meglio e questo a livello tecnico un po’ ci ha penalizzate. Il Tavagnacco è stato bravo a spingere fin da subito e a trovare la rete, noi avremmo dovuto fare più attenzione ma con il passare dei minuti la squadra ha ripreso il controllo e con pazienza alla fine l’abbiamo ribaltata. È una vittoria importante per il gruppo e la classifica, questi tre punti infatti ci consentono di rimanere agganciate alle zone alte. Le prossime due partite le giocheremo in casa contro avversarie di livello (Chievo e Cittadella, ndr) e dovremo continuare nel nostro percorso, stando tranquille e affrontandole senza paura!  L’unica nota negativa della giornata è stata l’uscita anticipata di Alice Rossi, speriamo non sia nulla di grave e di riaverla il prima possibile.”

TCF