Ceasar rinnova con la Roma, Dg Bavagnoli: “Grazie alla sua umiltà e dedizione al lavoro è diventata un pilastro della squadra”

La Roma Femminile ha comunicato negli scorsi giorni il rinnovo di Camelia Ceasar, che ha firmato un nuovo contratto con la società capitolina che la terrà in giallorosso fino al 2026. Il portiere, nonostante i soli 25 anni, vanta già una carriera di grande successo in Italia, iniziata con il Torino e proseguita nel quinquennio a Brescia, con la vittoria di otto trofei. Dopo l’acquisizione del Milan è rimasta una stagione in maglia rossonera, prima di passare alla Roma nell’estate del 2019. In quattro anni ha messo assieme 87 presenze in tutte le competizioni, vincendo uno Scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Ecco di seguito il comunicato ufficiale del club: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Camelia Ceasar ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026. Camelia è arrivata alla Roma nella stagione 2019-20. Con le sue parate è stata protagonista della vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa. Fondamentale per il percorso in Champions League e la conquista dello Scudetto. Finora ha totalizzato 87 presenze e in 32 gare ha chiuso con la porta inviolata”.

Questo il commento di Betty Bavagnoli, responsabile del settore femminile: “Camelia è arrivata alla Roma in punta di piedi e, grazie alla sua umiltà e grande dedizione al lavoro, è diventata in poco tempo un pilastro di questa squadra. Siamo molto felici di aver prolungato il suo contratto perché sappiamo quale sia il suo valore e quanto possa dare alle sue compagne e a tutto l’ambiente giallorosso”.

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C