News

Cantera Adriatica, Gabrielli: “Il Lecce non ci fa paura e lo affronteremo a viso aperto, il gruppo è molto competitivo”

2 Settembre 2022 - 11:00


Alessandra Gabrielli, mister del Cantera Adriatica Pescara, ha parlato ai canali ufficiali del club di come sta procedendo la preparazione in vista dell’inizio della nuova annata che vedrà la formazione marchigiana impegnata nel Girone B della Serie C, con la squadra che farà il suo esordio contro il Lecce. Queste le sue dichiarazioni:

Le ragazze sono in gran forma. Abbiamo sviluppato un potenziale esplosivo e all’avanguardia per questo campionato ad alta intensità. Adesso lavoreremo di più sulla fase tecnica e tattica. Sono contenta, il gruppo che si è formato è molto competitivo. Faremo un bellissimo lavoro.”

I nuovi arrivi? Piccolo stop temporaneo per Valery Lazzari che si è infortunata durante l’allenamento. C’è anche l’assenza di Valentina Porcù che lavorerà separatamente.

La prima col Lecce? Il Lecce è una squadra ed una società ben organizzata. Il loro organico è composto da giocatrici sia italiane che straniere. Tuttavia, non ci fanno paura. Sono molto serena, le affronteremo a viso aperto.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *