News

Cantera Adriatica, Fusco a TCF: “Roma CF e Lecce saranno protagoniste, noi puntiamo alla salvezza ma..”

28 Settembre 2022 - 15:25


Con il Crotone è arrivata la prima vittoria della stagione. Giulia Fusco, una delle figure di riferimento della Cantera Adriatica Pescara, analizza l’avvio di campionato della sua squadra. “Purtroppo abbiamo avuto un calendario da incubo. Siamo partite affrontando Lecce e Roma Calcio Femminile, due squadre che saranno sicuramente grandi protagoniste nella corsa alla Serie B. E nelle prime 8-9 giornate affronteremo tutte le formazioni di vertice. Ma forse è meglio così. Avremo la possibilità di misurarci con il top e di capire quali sono le nostre reali potenzialità”.

L’obiettivo della neo promossa abruzzese è chiaro. Anche se Giulia ci tiene a chiarire un aspetto. “E’ evidente che puntiamo a centrare a salvezza. Ma io ho un mio modo di vedere il calcio. Giusto pensare a restare in Serie C ma guai ad accontentarci. Io vorrei qualcosa in più, vorrei cercare soddisfazioni più importanti. Questo anche se è evidente che il calcio femminile sta crescendo. Che la Serie C è già un torneo di un altro livello rispetto all’Eccellenza”.

La Cantera è seguita con grande simpatia dal mondo Pescara. “E’ stato belle essere presentate in Comune insieme alla squadra di calcio a 5. Due realtà impegnate in un campionato Nazionale. Ed è emozionante avere un buon di tifosi che sono sempre al nostro fianco”.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *