Brixen, Bielak: “L’obiettivo è arrivare tra le prime quattro”


Lo scorso weekend sicuramente la portata della vittoria del Brixen contro Le Torri avrà sorpreso più di qualche persona. La squadra alto-atesina si è infatti imposta per 12-0, non lasciando mai un contraddittorio alle avversarie. In merito a quella gara e alla prossima contro il Permac si è espressa la capitana del team Hanna Bielak ai microfoni di Calcio Femminile Italiano. Queste le sue parole:

Abbiamo fatto una grande partita, ognuno di noi ha dato il massimo, giocando come squadra, e questo si vede poi nel risultato. È cambiato molto il nostro approccio psicologico alle partite. Domenica scorsa siamo state tutte le migliori in campo, sono orgogliosa di essere il capitano.”

Penso che domenica prossima sia una partita difficile contro una grande squadra, siamo in trasferta, ma se facciamo il nostro gioco c’è la possibilità di fare un buon risultato, contro il Permac Vittorio Veneto. Il nostro obbiettivo è arrivare tra le prime 4 del campionato, secondo me, un traguardo raggiungibile, per la nostra squadra.”