News

Brescia, Viscardi: “Con l’Hellas vittoria importante per dare continuità, abbiamo dato tutto fino alla fine”

18 Ottobre 2022 - 16:20


Tre punti importanti per il Brescia Femminile quelli conquistati nell’ultimo weekend di Serie B contro l’Hellas Verona. Le Leonesse salgono dunque a quota otto punti in classifica, a sole due lunghezze dalla vetta. Chiara Viscardi, tra le migliori in campo nella sfida contro le veronesi, ha commentato cosi la prova della squadra:

“Partita difficile, ma sapevamo che sarebbe stata così. Molto fisica, ma abbiamo lottato su ogni pallone con grinta, come ci aveva chiesto il mister. Tutte, sia le titolari che le subentrate hanno fatto la propria parte. Era importante dare tutto specialmente nel finale e siamo riuscite a portare a casa la vittoria tutte insieme”.

“Quando si vince si acquisisce sempre una consapevolezza maggiore. Avevamo bisogno di vincere in casa sia per noi, ma anche per i nostri tifosi e soprattutto per dare continuità alla bella vittoria di Genova. A maggior ragione questa vittoria ha tanta importanza perché affrontavamo l’Hellas Verona che è una delle squadre candidate a vincere il campionato. Sicuramente è un segnale positivo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *