Brescia, Viscardi: “Col Napoli bellissima prova sotto tutti i punti di vista, è stata una partita complicata per gli episodi”

Brescia

Sconfitta amara per il Brescia Femminile nell’ultimo weekend del campionato cadetto. Le Leonesse, nonostante una buona prestazione, sono infatti cadute in casa sotto i colpi di un Napoli che ha saputo sfruttare a proprio favore le belle giocate delle sue proprie singole. Assente per qualche settimana per un problema fisico, Chiara Viscardi si è ripresa una maglia da titolare giocando un’ottima partita. Queste le sue riflessioni ai canali ufficiali del club: “Avevo tanta voglia di giocare. Mi è dispiaciuto stare fuori queste partite. Ma sono contenta che il mister mi abbia dato la possibilità di giocare da subito. Penso che la squadra abbia fatto una partita bellissima sotto tutti i punti di vista, peccato non sia arrivato il gol e peccato per i due gol presi che ci hanno condizionato, come anche l’espulsione di Ghisi. Penso che non avremmo potuto fare di più”.

“Napoli più esperto e Brescia che poteva stare più attento come nell’occasione dell’espulsione? Non so se valga la scaltrezza perché comunque con certe squadre mettere o non mettere al gamba può far subire comunque. Può capitare di “esagerare” però penso che non sia stato un errore da parte nostra, ma una conseguenza della nostra buona volontà. Io sono convinta che la gamba la si debba mettere a prescindere. È stata una partita complicata per gli episodi più che una nostra mancanza da questo punto di vista”.

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C